Viaggio nel mito Alfa Romeo

Alfa_Romeo_museo_hotel_pioppeto_saronno

VIAGGIO NEL MITO ALFA ROMEO 

Non tutti sanno che a pochi minuti da Hotel Pioppeto Saronno è possibile compiere un viaggio nel mito, ripercorrendo la storia e i modelli di un marchio leggendario, l’Alfa Romeo, un nome che tutti gli appassionati di motori e non conoscono.

Battezzato come “La macchina del tempo – Museo storico Alfa Romeo”,  il museo ospita i pezzi più significativi della collezione storica Alfa Romeo, costituita a partire dalla prima metà degli anni ’60. Lungo il percorso sono esposti i 69 modelli più rappresentativi. : dalla prima vettura A.L.F.A., la 24 HP, alle vincitrici delle Mille Miglia come la 6C 1750 Gran Sport di Tazio Nuvolari, dalle 8C carrozzate Touring all’Alfetta 159 con cui Fangio vinse il Mondiale di Formula 1 nel 1951. Spazio alla produzione di serie con 2600, Giulia e Giulietta, e allo sport con la spettacolare TT 12. 6 piani dedicati alla storia, all’esposizione e a molteplici percorsi tematici di approfondimento: a ognuno di essi corrisponde un tema (Timeline, Bellezza, Velocità). Non perdetevi l’emozione di ammirare, accarezzare, odorare quel complesso di metallo, plastica, vetro, gomma, cuore che ha contribuito a creare la storia di un marchio realmente leggendario.

Ma non finisce qui… Dalla storia potrete passare in pochi secondi al grande shopping made in Italy. Accanto al museo potrete scoprire in lungo e in largo la più grande galleria commerciale d’Italia ,“IL CENTRO” – Centro Commerciale di Arese: 90.000 mq per oltre 200 negozi dei migliori marchi, 25 ristoranti, un centro diagnostico, un polo sportivo e diverse aree gioco.

Una grande offerta a tariffe imbattibili per partire subito alla scoperta di un piccolo grande mondo a pochi minuti dal vostro hotel!

  Solo per te:

  • Soggiorno di una notte in camera standard
  • Meravigliosa colazione a buffet, per iniziare al meglio la giornata
  • 1 biglietto di ingresso per persona al Museo Storico Alfa Romeo, sei piani d’esposizione alla scoperta della storia del celebre marchio e di automobili leggendarie che hanno fatto sognare intere generazioni (il museo è aperto tutti i giorni  dalle 10 alle 18 – il giovedì dalle 10 alle 22 – chiuso il martedì)
  • Ampio parcheggio, comodo e sicuro
  • Connessione Internet Wi-Fi, ancora più veloce
  • Nessuna tassa di soggiorno

Prenota il tuo soggiorno da € 49,00* per persona!

 Con un piccolo supplemento di € 10,00 per persona, al giorno è disponibile un servizio navetta, su prenotazione, ad orari prefissati da e per  il museo storico Alfa Romeo. 

PRENOTA ORA

*L’offerta è valida tutti i giorni fino al 30/03/2018, è soggetta a disponibilità e non è cumulabile con altre offerte in corso. Le tariffe si intendono per persona, per notte, in camera doppia, servizi del pacchetto inclusi. La prenotazione potrà essere gratuitamente modificata o cancellata 3 giorni prima della data di arrivo citando il nome del pacchetto acquistato. Gli estremi della carta di credito comunicati sono solo a garanzia della prenotazione. Solo in caso di cancellazione tardiva o di mancato arrivo verrà addebitato l’intero importo della prenotazione sulla carta di credito fornita a garanzia della prenotazione. 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Richesta informazioni 

Campi obbligatori *

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali *

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
0
Connecting
Please wait...
Invia messaggio

Al momento non siamo on line, lascia un messaggio

Nome
* Email
* Come possiamo esserti utili?
Login now

Hai bisogno di aiuto?Rivolgiti al nostro supporto on line!

Nome
* Email
* Come possiamo esserti utili?
Siamo on line!
Feedback

Ogni tua segnalazione è preziosa!

Come valuti il nostro supporto?

Solo prenotando sul nostro sito, inserendo il codice promozionale “321GO”  risparmi sempre fino al 10% rispetto alle tariffe di qualsiasi altro sito di prenotazione.
Ricordati che anche se troverai lo stesso prezzo su altri portali, la prenotazione diretta con noi  allo 02-96.24.81.64 o via e-mail a pioppeto@hotelpioppeto.it ti premierà sempre con vantaggi esclusivi. Alla stessa tariffa regalati di più!

Prenota ora